Sconfitta di misura in Coppa!
Nella seconda gara di Coppa, la prima squadra esce sconfitta di misura contro il Leno al termine di una sfida combattuta e ricca di emozioni.
A Marco di Rovereto va in scena una partita divertente per i giovani ragazzi di mister Renzo che, nonostante le difficoltà legate a infortuni e permessi – con ben quattro Under 17 in campo – disputano una prova di grande carattere.
Il primo tempo si chiude con il Nogaredo sotto di un gol, incassato a un minuto dall’intervallo. Nella ripresa succede di tutto: il Leno trova il raddoppio, ma la reazione degli ospiti è veemente. Il Nogaredo ribalta il risultato portandosi sul 3-2 grazie alla doppietta di Zomer e al gol di Simeoni.
A dieci minuti dalla fine arriva però un nuovo sorpasso della LENO che si riportano avanti sul 4-3. All’ultimo minuto l’arbitro concede un calcio di rigore per fallo su Simeoni: lo stesso attaccante si presenta sul dischetto, ma il suo tiro si stampa sulla traversa, negando il meritato pareggio.
Resta comunque una prova incoraggiante in vista dell’inizio del campionato. Un plauso ai ragazzi, soprattutto considerando che la squadra è costretta ad allenarsi sulle strade di Nogaredo, senza avere un campo di allenamento a disposizione !
