Football Club Nogaredo
Stagione 2018-2019

9 su 9 per gli Under 14: 6-2 esterno alla Bassa Anaunia

Non conosce sosta la marcia dei Giovanissimi Under 14 del Nogaredo, che dopo nove giornate comandano a punteggio pieno la classifica del campionato Figc di categoria.
I ragazzi allenati da Renzo Merlino sono tornati a casa con i 3 punti anche dalla trasferta di Campodenno sul campo della Bassa Anaunia, superata con il punteggio finale di 6-2.
Il gol a freddo subito in apertura di match – siglato da Giacomo Parolari al 1’ - non ha minato le certezze del giovane gruppo lagarino, che ha trovato nel cannoniere della squadra Matteo Spagnolli il proprio trascinatore. Il numero 10 del Nogaredo è andato a segno tre volte nel primo tempo, portando il punteggio sull’1-3, e ha poi calato il poker personale all’11’ della ripresa, dopo che Sebastiano Pramsohler aveva siglato il provvisorio 1-4. La sesta rete del Nogaredo è arrivata al 14’ del secondo tempo e ha portato ancora la firma di Pramsohler, che ha così siglato una doppietta.
Poco dopo, Tiziano De Oliva ha messo a segno il secondo gol per la Bassa Anaunia, per il 2-6 con cui si è chiusa la partita.
La squadra allenata da Merlino ha offerto l’ennesima buona prova corale e si è così confermata in vetta alla classifica, seguita a 3 punti di distanza dal Trento. I gialloblù del capoluogo saranno i prossimi avversari del Nogaredo nella terza giornata del girone di ritorno, in programma domani alle ore 16 sul campo dello stadio Mutinelli di Ala. Il match d’andata si chiuse con il successo (5-1) del Nogaredo, unica sconfitta incassata dalla squadra del capoluogo nelle 9 partite del torneo disputate finora.

BASSA ANAUNIA – FC NOGAREDO 2-6

BASSA ANAUNIA: Mike Zambonato (28’pt Luca Moxiauni), Stefano Tonfolini, Lorenzo Frasnelli, Andrea Zappini, Simone Paolin, Stefano Mahmutaj, Samuel Webber, Tommaso Parolari, Emanuele Rizzi, Giacomo Parolari, Tiziano De Oliva. Allenatore: Franco Zanini.
FC NOGAREDO: Nicolas Kettmaier, Sebastiano Pramsohler, Filippo Ambrosi, Riccardo Zomer, Luca Fiorini, Pietro Zandonai, Nicola Girardelli, Matteo Cavalieri (32’st Jacopo Prezzi), Mattia Eccheli (19’st Rocco Guariso), Matteo Spagnolli, Francesco Tomaino (6’st Alessandro Gasperotti). Allenatore: Renzo Merlino.
RETI: 1’pt Giacomo Parolari (BA), 4’pt, 13’pt, 26’pt e 11’st Matteo Spagnolli (N), 7’st e 14’st Sebastiano Pramsohler (N), 17’st Tiziano De Oliva (BA).

La classifica dopo 9 giornate
: Fc Nogaredo p. 27; Trento 24; Arco 14; ViPo Trento 13; Mori S. Stefano 10; Bassa Anaunia 8; Valsugana Scurelle 7; Anaune Val di Non -1.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.

Cerca nelle news