Nell’ultimo weekend, è solo la Juniores a fare punti.
Partiamo dalla Prima Squadra, che nell’anticipo di venerdì sera, a Pieve di Bono, è incappata in una serata da dimenticare. Pesante il risultato, 6-0, e negativa anche la prestazione. Una giornata storta, dalla quale bisogna però ripartire subito: forza ragazzi, si può e si deve fare molto meglio!
Sorride invece la Juniores, che nel posticipo di ieri ha strappato un buon 2-2 sul campo del Val di Cembra, formazione che lo scorso anno si è laureata campione provinciale. Una partita combattuta, nella quale i ragazzi di mister Alan sono riusciti a segnare per due volte, sempre con Zomer Riccardo. Il Val di Cembra ha trovato il gol del definitivo 2-2 proprio allo scadere, negando ai nostri ragazzi la soddisfazione della vittoria. Resta comunque un punto importante conquistato su un campo difficile.
Nel prossimo turno la Juniores osserverà un turno di riposo.
Debutto amaro, invece, per l’Under 15, che domenica mattina ha affrontato in casa l’Anaune Val di Non, squadra ben strutturata e composta interamente da ragazzi del 2012. Il risultato non ha premiato i nostri ragazzi, ma la prestazione è stata sicuramente positiva. La giovane formazione dell’FC Nogaredo ha lottato su ogni pallone ed è riuscita anche a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Lorenzini Bryan. Prima dell’intervallo è arrivato il pareggio ospite su un calcio di rigore apparso dubbio. Nella ripresa l’Anaune ha poi trovato altre tre reti, alcune delle quali evitabili.
Continuate così ragazzi: con questo impegno e questa voglia di lottare, i risultati arriveranno!
Infine, l’Under 14 avrebbe dovuto fare il proprio debutto giovedì scorso sul campo di Condino, ma la partita è stata rinviata a causa del maltempo e dell’allerta meteo. Per i nostri ragazzi l’esordio è quindi rimandato a lunedì prossimo, quando sarà subito derby contro il Mori S.Stefano.
Forza FC Nogaredo.
