Il “Kick dich fit 2026” se lo aggiudica l’FC Nogaredo!
Un sabato davvero memorabile per i nostri Pulcini guidati da mister Massimo e Renzo. Nella splendida cornice della Valle Aurina, a Campo Tures, i ragazzi hanno affrontato squadre altoatesine, austriache e trentine, distinguendosi per qualità e determinazione.
Tutti gli incontri, tra le 24 squadre partecipanti, sono stati combattuti e di ottimo livello, caratterizzati da sana vigoria agonistica e da un impeccabile spirito di fair play.
I nostri giovani calciatori in erba, dopo un’ottima fase di qualificazione, hanno conquistato l’accesso al girone “Gold”. Nel pomeriggio sono poi iniziati gli scontri a eliminazione diretta: vittoria nei quarti di finale, in semifinale e infine un netto 2-0 nella finalissima che ha sancito il meritato successo.
Complimenti a tutti i ragazzi, protagonisti di una splendida impresa, ma anche ai dirigenti e ai genitori che hanno sostenuto la squadra con entusiasmo per tutta la durata del torneo.
Una vittoria che vale tanto, dentro e fuori dal campo!
