Stagione 2017-2018
venerdì 5 gennaio 2018
Il Torneo di Calavino nella calza della Befana

Primi impegni del 2018 e prime soddisfazioni per le squadre Pulcini 2007 e Primi Calci dell'FC Nogaredo, che sabato 6 e domenica 7 gennaio hanno preso parte con il consueto entusiasmo al Torneo della Befana organizzato dall'US Calavino nella palestra delle Scuole Medie di Vezzano.
La formazione Primi Calci allenata da Radu Braghis si è confrontata con i pari categoria di Calavino, Cavedine Lasino, Ravinense e Sopramonte ed ha chiuso il torneo al secondo posto al termine di una vivace giornata di sport.

La squadra Pulcini 2007, guidata in panchina da mister Roberto Regaiolli, ha vinto il proprio girone a 3 superando 6-0 il Calavino e 4-1 i pari età dell'Altopiano Paganella. In semifinale, quindi, è arrivata una nuova vittoria sulla Ravinense (2-0), che ha consegnato al Nogaredo il pass per la finale: un match appassionante che, dopo i tempi supplementari, ha premiato le giovani leve allenate da Regaiolli, vittoriose con il punteggio di 6-2.

Il prossimo impegno per i calciatori in erba dell'FC Nogaredo è in programma per il 21 gennaio, quando la squadra Pulcini 2008, che prenderanno parte alla Coppa di Gennaio, organizzata a Milano dall'Accademia Internazionale Calcio assieme al club organizzatore e ad altre otto squadre, ovvero Boffalorese, Castellettese, Novara Academy, Diavoletti Calcio, Ciserano, Ornago, Sca Asti e Turricola Terruggia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,641 sec.